NOVITA' 2021, UN TOUR TRA I LAGHI PIEMONTESI > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

NOVITA' 2021, UN TOUR TRA I LAGHI PIEMONTESI

Pubblicato il Maggio 2021 in territorio
NOVITA' 2021, UN TOUR TRA I LAGHI PIEMONTESI con Bike Division

Un fine settimana dal 7 al 9 Maggio alla scoperta dei Laghi Piemontesi, in un’atmosfera decisamente magica. Soggiorneremo presso l'Hotel L’Approdo, un fantastico Bike Hotel 4* ad Orta, uno degli hotel del grande chef Antonino Cannavacciuolo.

Un fine settimana dal 7 al 9 Maggio alla scoperta dei Laghi Piemontesi, in un’atmosfera decisamente magica. Soggiorneremo presso l'Hotel L’Approdo, un fantastico Bike Hotel 4* ad Orta, uno degli hotel del grande chef Antonino Cannavacciuolo. Sarà questa la base da cui ogni giorno, in sella alle nostre bici, andremo alla scoperta di una della zone più interessanti d’Italia, sia per i suoi panorami ciclistici che per le varie attrattive enogastronomiche e culturali.

L’occasione per visitare ben 3 laghi: quello d’Orta, definito come una piccola gemma da tutte le guide turistiche, quello Maggiore con le sue isole Borromee, ed infine quello di Mergozzo con la sua riserva naturale. E poi si sa, il Piemonte è una terra di grandi vini, il che sarà già una grande attrattiva!

Tre saranno le escursioni guidate in bici con totale assistenza del nostro staff, andando alla scoperta delle magnifiche Arona, Stresa, Orta e della salita del Mottarone che sarà affrontata dal Giro D’Italia proprio nelle ultime tappe, quelle decisive, davvero unica nel suo genere, ci condurrà fino ad un punto strategico da dove si potranno ammirare ben sette laghi, sovrastati dalle cime del Monte Rosa.

La magia di Mergozzo e le fiabesche località del lago saranno la gioia dei vostri occhi riempendoli di fantastici ricordi.

A presto!
Bike Division Staff
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST