Il nostro Training Camp a Gran Canaria è stato uno spettacolo! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Il nostro Training Camp a Gran Canaria è stato uno spettacolo!

Pubblicato il febbraio 2024 in diario-di-viaggio
Il nostro Training Camp a Gran Canaria è stato uno spettacolo!   con Bike Division

Tre settimane di pura passione, adrenalina e divertimento: così possiamo riassumere le nostre vacanze organizzate in bici a Gran Canaria. Ogni giorno due gruppi distinti hanno pedalato al caldo e scoperto l'isola, entrambi supportati dal nostro staff e scortati da guide professionali così da viaggiare in bici in totale sicurezza.

Tre settimane di pura passione, adrenalina e divertimento: così possiamo riassumere le nostre vacanze organizzate in bici a Gran Canaria.
In tantissimi hanno partecipato quest'anno alla nostra vacanza per ciclisti a Gran Canaria, potendo godere di questa fantastica isola. Le giornate soleggiate e le temperature estive hanno contribuito a rendere il tutto idilliaco e coinvolgente.
Ogni giorno due gruppi distinti hanno pedalato al caldo e scoperto l'isola, entrambi supportati dal nostro staff e scortati da guide professionali così da viaggiare in bici in totale sicurezza. Per il gruppo Gamba Tonica, l’obiettivo più ambizioso è stato raggiunto in tutte e tre le settimane: il Pico De Las Nieves (quota 1947m), una bella soddisfazione! Abbiamo percorso circa 500 chilometri ogni settimana, con circa 10.000 metri di dislivello totali per il gruppo Gamba Tonica, un po' meno per il gruppo Bella Vita.
I ciclisti della prima settimana della nostra vacanza di gruppo in bicicletta hanno potuto partecipare alla Epic Gran Canaria, dove abbiamo portato a casa il premio per il Tour Operator con il maggior numero di ciclisti, grazie allo spirito di squadra e all'energia contagiosa che ci contraddistinguono.
Ogni pedalata è stata un’avventura unica, ma nessuna potrà superare quella di Carnevale: il nostro staff ha dato il meglio di sé, rivelando uno dei pilastri fondanti delle esperienze per ciclisti di Bike Division: la fiestaaaa!
Non solo i nostri ciclisti hanno trascorso giornate entusiasmanti: anche gli accompagnatori hanno vissuto una vacanza magnifica! Hanno infatti potuto godere di escursioni alla scoperta dell'isola, così come anche di un resort dotato di tutti i comfort e della spiaggia a pochi passi.
Ciò che rende veramente speciale i nostri viaggi organizzati in bici sono i rapporti umani che si formano tra di noi e tra nuovi e "storici" partecipanti.
L'entusiasmo da parte vostra è stato così travolgente che quest'anno abbiamo registrato il numero più alto di partecipanti di sempre, un risultato che ci riempie di gratitudine e soddisfazione. Vi ringraziamo di cuore per aver scelto Bike Division per la vostra avventura in bici a Gran Canaria. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in altre incredibili vacanze in bicicletta organizzate, in sella alla nostra passione comune: la bici. 

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST