Il nostro weekend indimenticabile alla Strade Bianche! > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Il nostro weekend indimenticabile alla Strade Bianche!

Pubblicato il marzo 2024 in diario-di-viaggio
Il nostro weekend indimenticabile alla Strade Bianche!  con Bike Division

Anche quest'anno vi abbiamo accompagnato alla Granfondo Strade Bianche! Una delle granfondo più spettacolari e impegnative, che non smette mai di stupirci e di farci innamorare. Sicuramente questi giorni immersi nella magia di Strade Bianche rimarranno impressi nei nostri cuori come una delle esperienze per ciclisti più straordinarie.


Siamo lieti di avervi accompagnato ancora una volta durante i nostri viaggi in bici alla Granfondo Strade Bianche! Uno dei nostri tour in bici organizzati più spettacolari e impegnativi, che continua a stupirci e a farci innamorare.

Il team Bike Division è arrivato a Siena il venerdì: abbiamo accolto i nostri ciclisti presso l'area riservata all'interno della Fortezza Medicea, dove hanno potuto ritirare i pacchi gara evitando di fare la fila allo stand generale.

Il sabato mattina il meteo ci ha assistito e siamo potuti partire per il nostro giro di ricognizione degli sterrati di Strade Bianche (Colle Pinzuto e Le Tolfe), immersi nei paesaggi mozzafiato della campagna toscana e accompagnati dalle nostre esperte guide del territorio. Ma non solo! Ci siamo potuti godere la fervente atmosfera della gara del sabato, assistendo alle imprese dei ciclisti professionisti (ma soprattutto all'impresa di Pogacar!). È stata un'emozione unica poter tifare per i nostri preferiti e vederli tagliare il traguardo nella bellissima Piazza Del Campo.

Domenica è stato il nostro turno di affrontare la Granfondo Strade Bianche. Tutti i ciclisti iscritti con Bike Division hanno potuto usufruire del prezioso ristoro e dell'assistenza meccanica lungo il percorso, così come anche della presenza del nostro esperto staff per gareggiare in sicurezza.
Sicuramente questi giorni immersi nella magia di Strade Bianche rimarranno impressi nei nostri cuori come una delle esperienze per ciclisti più straordinarie. Un grande successo per noi di Bike Division, che abbiamo accompagnato e assistito ben 130 ciclisti in questo weekend a Siena.
Vi ringraziamo quindi per aver scelto di affidarvi a noi per il vostro weekend indimenticabile a Siena! Vi aspettiamo il prossimo anno per vivere ancora un volta insieme Strade Bianche. 

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST