La meta ideale per un weekend in bici di fine estate 🚴🏼‍♀️ > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

La meta ideale per un weekend in bici di fine estate 🚴🏼‍♀️

Pubblicato il settembre 2024 in varie
La meta ideale per un weekend in bici di fine estate 🚴🏼‍♀️ con Bike Division

Scommettiamo che non hai mai pensato a questa meta per un weekend in bici: apri l'articolo per scoprire di che città stiamo parlando! Qui potrai vivere un indimenticabile vacanza organizzata in bici, dal 20 al 22 settembre 2024.

Scommettiamo che non hai mai pensato a questa meta per un weekend in bici: PORTO RECANATI, nelle MARCHE

 

Qui potrai vivere un indimenticabile vacanza organizzata in bicidal 20 al 22 settembre 2024

 

Potrai partecipare a uno degli eventi ciclistici presenti alla 5Mila: un'avvincente manifestazione che ti farà divertire e scoprire paesaggi mozzafiato.

 

Puoi scegliere tra: 

🚴‍♀️ Granfondo 5Mila111 km, 1.660M D+ /82 km, 1220M D+. Fa parte del Prestigio 2024 ed è l'unica tappa italiana del Granfondo World Tour!

🚵 5Mila Extreme278 km - 5640M D+. Sarà prova ufficiale Ari Audax Italia: chi la porterà a termine otterrà il brevetto da 300km. 

🚲 5Mila Gravel69 km - 800M D+. Ci addentreremo nelle affascinanti Terre D'Oltre, attraversando le vie storiche di Recanati e la sacra città di Loreto. 
👨‍👨‍👧‍👦 Bike & Family: 10 km, una ciclopedalata aperta a tutti di 10 km su percorsi ciclabili con sfiziosa merenda!

 

È la vacanza adatta anche a chi non pedala. Porta con te il tuo partner, la tua famiglia o i tuoi amici non ciclisti: loro potranno godersi la spiaggia, la città, gli spettacoli serali e gli eventi collaterali. 

 

Abbiamo selezionato per te i migliori hotel bike friendly, vicinissimi alla partenza e al mare, con colazione rinforzata, deposito sicuro della bici e possibilità di late check out, per un viaggio in bici in sicurezza. 

 

L’esperienza per ciclisti perfetta quindi per concludere l’estate in una grande festa ciclistica

 

Prenota con Bike Division il pacchetto iscrizione + soggiornopotrai partire in GRIGLIA PLATINUM alla Granfondocon pettorale dal n.1 al n.150!
Abbiamo riservato per te prezzi vantaggiosi, per un weekend all'insegna del comfort e del divertimento! 

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST