Una Pasqua da raccontare al Giro delle Fiandre 🤩 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Una Pasqua da raccontare al Giro delle Fiandre 🤩

Pubblicato il marzo 2024 in diario-di-viaggio
Una Pasqua da raccontare al Giro delle Fiandre 🤩 con Bike Division

È stato un weekend memorabile quello appena concluso al Giro delle Fiandre! Abbiamo provato l’adrenalina di pedalare sul pavé e abbiamo vissuto l’emozione di veder passare i professionisti davanti ai nostri occhi.

È stato un weekend memorabile quello appena concluso al Giro delle Fiandre🤩

 

Con i nostri ciclisti il sabato abbiamo provato l’adrenalina di pedalare sul pavé: la pioggia ha reso l'esperienza ancora più epica. La difficoltà era maggiore, ma il ricordo sarà ancora più intenso.
La domenica abbiamo invece vissuto l’emozione di veder passare i professionisti davanti ai nostri occhi. Abbiamo quindi assistito alla vincita da brividi di Van Der Poel e dell’italiana Longo Borghini!
Una giornata di grande festa, in cui abbiamo chiacchierato con appassionati da tutto il mondo e vissuto momenti di grande allegria e entusiasmo. 
Inoltre Gent, dove abbiamo soggiornato, è una città affascinante e perfetta per passare un weekend di vacanza in bici.
Una Pasqua unica e da raccontare, per certo!

 

Tanta la soddisfazione da parte dei partecipanti al Giro delle Fiandre con Bike Division, che hanno raccontato di aver vissuto emozioni uniche e di essersi divertiti in un gruppo di nuovi amici ciclisti, con la sicurezza di avere sempre disponibile staff esperto per qualsiasi evenienza. 


Ma le emozioni non finiscono qui: abbiamo lasciato il Belgio, ma il prossimo weekend sarà la volta della Parigi Roubaix! Noi non vediamo l'ora di immergerci di nuovo nell'atmosfera vibrante delle gare più iconiche del mondo ciclistico. 

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST