Giorni di grande festa all’Amstel Gold Race 🤩 > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Giorni di grande festa all’Amstel Gold Race 🤩

Pubblicato il aprile 2024 in diario-di-viaggio
Giorni di grande festa all’Amstel Gold Race 🤩 con Bike Division

In un weekend caldo ed entusiasmante ci siamo messi alla prova nella gara amatoriale, con fatica ma orgoglio, ci siamo appassionati con la corsa dei Pro e ci siamo goduti Maastricht in un’atmosfera festiva!

Che meraviglia l’Amstel Gold Race! Insieme a quasi 20mila ciclisti provenienti da tutto il mondo abbiamo invaso Valkenburg per vivere questo epico evento ciclistico.

In un weekend caldo ed entusiasmante ci siamo messi alla prova con la gara amatoriale: un percorso complicato ma avvincente, immerso nella natura olandese, la cui maggior parte in totale sicurezza su piste ciclabili. In molti del gruppo Bike Division hanno portato al termine il percorso più lungo, di 240km. Grandi! I nostri ciclisti hanno approfittato della nostra preziosa assistenza e del nostro ricco ristoro a metà percorso: i sorrisi stremati di tutti gli amatori che ci hanno salutato il sabato sul Fromberg sono stati un’emozione unica! Al termine, invece, ci aspettava il pasta party incluso nel nostro vip pass.

Ci siamo appassionati poi con la corsa dei Pro: che potenza le volate di Pidcock e Marianne Vos che vincono prepotenti questa Classica del Nord!

Infine, ci siamo goduti Maastricht, dove alloggiavamo, con il suo movimentato centro storico, la sua architettura medioevale e il fiume Mosa.

A dirla tutta, la protagonista dell'interno weekend è stata lei: la birra!

E se sei un appassionato di viaggi organizzati in bici da corsa, non perderti l'opportunità di partecipare ai nostri prossimi weekend in bici organizzati, perfetti per vivere esperienze per ciclisti indimenticabili. Dai un'occhiata alle nostre proposte per vacanze in bicicletta organizzate, che includono anche vacanze per ciclisti di gruppo e viaggi in bici di diversa durata, come i 3 giorni in bici alla scoperta di affascinanti itinerari ciclabili. Approfitta dei nostri servizi per viaggiare in bici in sicurezza e con il massimo comfort.

« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST