Scopri tutti i ponti festivi 2018 e dove passarli in sella alla tua bici

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Scopri tutti i ponti festivi 2018 e dove passarli in sella alla tua bici

Pubblicato il 22 Novembre 2017 in territorio
Scopri tutti i ponti festivi 2018 e dove passarli in sella alla tua bici con Bike Division

Chissà quante volte hai già sbirciato il calendario 2018 in cerca dei Ponti Festivi del 2018, ma se ancora non ci hai pensato, ecco qui di seguito l'elenco ​delle date ed i nostri suggerimenti su dove passarli in sella alla tua bici!

Chissà quante volte hai già sbirciato il calendario 2018 in cerca dei Ponti Festivi del 2018, ma se ancora non ci hai pensato, ecco qui di seguito l'elenco ​delle date ed i nostri suggerimenti su dove passarli in sella alla tua bici!
Abbiamo avuto un occhio particolare anche al soggiorno degli accompagnatori non ciclisti, in modo da renderlo così interessante che saranno loro a chiedervi di salire in sella....con Bike Division!!!



CAPODANNO 2018
THAILANDIA



Se non avete ancora preso impegni per festeggiare il nuovo anno abbiamo quello che fa per voi.
Il giusto compromesso tra relax, sport e divertimento, per pedalare in tutta libertà senza trascurare la famiglia durante le feste.
Il clima tropicale della Thailandia infatti sarà capace di farvi rivivere la stagione estiva durante le vacanze invernarli, senza trascurare l’atmosfera del capodanno.
Sarà come immergersi in un sogno tra le suggestive lanterne Thailandesi che sospese in aria accompagnano l’arrivo del nuovo anno, per poi tornare ad aprire gli occhi ritrovandosi a pedalare tra palme da cocco, acqua cristallina e panorami mozzafiato continuando a sognare...e voi siete pronti per sognare ad occhi aperti???

Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui



PASQUA 2018
FIANDRE



Un appuntamento da grandi intenditori, da veri appassionati ma soprattutto da veri eroi del mondo del ciclismo.
Durante la settimana santa, quando inizia a soffiare il vento del nord, c’è chi ne sente l’odore, e lo percepisce come un richiamo della natura, fatto di muri, di pavé, di Campioni; fatto di milioni di cuori che battono ai bordi delle strade fiamminghe.
Ogni anno cresce sempre più l’attesa per partecipare al Giro delle Fiandre.
Un’emozione da vivere a 360 gradi, come protagonista nel “Giro delle Fiandre Cyclo” e come tifoso nella classica monumento “Giro delle Fiandre” riservata ai Pro.
Il Koppenberg vi sta aspettanto, affrettatevi i posti sono limitati…

Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui



25 APRILE
PUGLIA BIKE TOUR


Un viaggio emozionante nel paese dei Trulli,
delle masserie e delle tipicità enogastronomiche pugliesi, tutte da assaporare attraverso una sana e divertente pedalata tra paesaggi mozzafiato della Valle d’Itria, stupenda località situata nell’altopiano delle Murge.
Attraverso le infinite colline, faremo un salto in Basilicata, nella vicina Matera per poi proseguire nell'entroterra pugliese fino alla costa, dove andremo alla scoperta delle più importanti località come Ostuni, Polignano a Mare dove non mancheranno fermate per gustose degustazioni, un po’ di relax sotto il sole e magari qualche foto mentre ci facciamo una risata in compagnia.
Ovviamente per gli accompagnatori ci saranno escursioni guidate, con i quali viaggeremo parallelamente al gruppo pedalato per incontrarci poi nelle varie fermate già citate.

Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui


20 - 23 APRILE (ESTENDIBILE FINO AL 25)
LIEGI-BASTOGNE-LIEGI




Dopo Fiandre e Roubaix non poteva mancare un'altra delle 4 Grandi Classiche del nord, la “Liegi Baston Liegi”.
Un'altra grande opportunità non solo per seguire da vicino grandi campioni, ma anche per mettersi alla prova sulle strade che stanno scrivendo la storia del ciclismo da più di un secolo.
Attraverso le foreste delle Ardenne e le valli della Vallonia andremo alla scoperta delle più famose Côtes come la Redoute e la Côte de Saint-Nicolas con ben tre differenti tipologie di percorso a scelta.
La domenica non mancheremo sulla Cote de Saint-Roche dalla quale assisteremo il passaggio della corsa dei Pro, senza tralasciare la partenza e l’arrivo a Liegi dove saremo presenti sin dal mattino, per vivere a pieno l’atmosfera della Decana delle classiche…siete pronti per entrare nella storia?

Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui


1 MAGGIO
MARCHE BIKE TOUR IN 4 TAPPE



Conosciamo così tante cose della nostra terra che abbiamo l’imbarazzo della scelta per farvi innamorare…per questo abbiamo preparato a posta per voi una selezione di posti, sapori ed emozioni che renderanno uniche le vostre pedalate lungo le colline Marchigiane.
Dalla costa all’entroterra pesarese pedaleremo verso il maceratese, fino a costeggiare lo splendido scenario dei Monti Sibillini.
Non mancheranno le tappe nei suggestivi borghi storici lungo il percorso, all'insegna della degustazione di vini, formaggi, salumi e tante altre tipicità del nostro territorio.
Anche per gli accompagnatori che non pedaleranno abbiamo creato una selezione su misura, con un tour ricco di storia, paesaggi, luoghi di culto e gastronomia che farà tappa ad Urbino, Grotte di Frasassi, Loreto e tanti altri.
Vi aspettiamo…

Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui


2 GIUGNO
LANGHE BIKE TOUR IN UN WEEKEND



Sarà la tradizione eno-gastronomica ad accompagnarci lungo questo viaggio nel cuore delle Langhe piemontesi.
Con le nostre bici ci immergeremo in un mare fatto di vigneti, dove a far da padrona sarà la tradizione per i vini rossi come Barolo e Barbaresco, per il Tartufo Bianco d’Alba (conosciuto in tutto il mondo) e tanti altri prodotti tipici tutti da gustare.
Pedaleremo lungo strade assolate, dove vige la tranquillità, circondati da paesaggi incantevoli dell’Alta Langa, sulle salite dei grandi campioni che sono state teatro di diverse tappe del Giro d’Italia. Ci vediamo nella terra delle Langhe…



Per tutti i dettagli dell'offerta clicca qui
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST