Soltanto un Club o una vera e propria Famiglia!? > Bike Division Tour Operator - Cicloturismo, viaggi e vacanze in bicicletta! > Blog

Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Soltanto un Club o una vera e propria Famiglia!?

Pubblicato il 20 Gennaio 2019 in angolo-andrea
Soltanto un Club o una vera e propria Famiglia!? con Bike Division

Da 7 anni a questa parte ci adoperiamo ogni giorno, fisicamente e mentalmente per sostenere la crescita di tutta la Famiglia Bike Division. Ci impegniamo costantemente nel creare valore ai i nostri amici ciclisti, espandendo il nostro catalogo viaggi, eventi e partnership ma anche migliorando di giorno in giorno la qualità di queste esperienze definite da molti come "Indimenticabili"

LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA IDENTITA'

Da 7 anni a questa parte ci adoperiamo ogni giorno, fisicamente e mentalmente per sostenere la crescita di tutta la Famiglia Bike Division. Ci impegniamo costantemente nel creare valore ai i nostri amici ciclisti, espandendo il nostro catalogo viaggi, eventi e partnership ma anche migliorando di giorno in giorno la qualità di queste esperienze definite da molti come "Indimenticabili"; abbiamo fin da subito capito l'importanza della socializzazione durante i nostri eventi, l'importanza della condivisione di eventuali consigli ed esperienze, di errori e successi con i propri pari ma anche con specialisti e professionisti con cui abbiamo stretto contatti, al fine di acquisire nozioni ulteriori, arricchirsi e perfezionare l'esperienza ciclistica generale. Questa voglia di crescere insieme ci ha portato e ci sta portando a diventare un punto di riferimento in Italia per il ciclismo e cicloturismo amatoriale nazionale ed internazionale, tanto che quest'anno siamo stati inseriti nel libro delle 100 Eccellenze Italiane (Leggi il blog dedicato: 100 eccellenze).

IL NOSTRO CLUB

Per questi motivi abbiamo deciso tempo fa di offrire a chi ci segue, la possibilità di diventare membri di un Club esclusivo, all'interno del quale è possibile accedere ad offerte speciali e riservate ai soci, oltre ovviamente all'assistenza diligente e tipica del team Bike Division. Tra queste offerte ci sono:

- fidelity card con sconti dedicati su tanti prodotti ( Fizik - Kask - Oakley - Dorelan - Continental - Magnetic Days - Moovex )
- abbigliamento tecnico di qualità ROSTI
- iniziative speciali riservate ai soci
- contest strava riservati con premio finale
- blog e video riservati
- Consulenze su viaggi, experience e Team Building Aziendali
- Organizzazione Eventi Corporate

Queste sono solo alcune delle iniziative per affiliati e aziende della famiglia Bike Division che non smette mai di espandersi ed arricchirsi.

LE NOSTRE OFFERTE PER ENTRARE A FAR PARTE DEL CLUB BIKE DIVISION

Per entrare a far parte del Club, potrai aderire ad uno dei tre piani che spieghiamo sotto. Ognuno ha attrezzatura e servizi diversi...quale sceglierai!?

- Tessera Poggio:
Maglia a manica corta
Pantaloncino corto
Berretto
2 Borracce
Welcome bag
Fidelity Card

- Tessera Ghisallo:
Maglia a manica corta
Pantaloncino corto
Berretto
2 Borracce
Welcome bag
Calzino
Giubbino antivento
Tessera ACSI
Fidelity Card

- Tessera Stelvio:
Maglia a manica corta
Pantaloncino corto
Berretto
2 Borracce
Welcome bag
Calzino
Giubbino antivento
Calzamaglia Roubaix
Giubbino invernale
Gambali
Manicotti
Fidelity Card
Sconto 10% Camp
Tessera ACSI

Una volta scelto il pacchetto che preferisci dovrai scaricare il file per l'iscrizione (QUI), compilarlo ed inviarcelo via mail insieme alla ricevuta di pagamento della quota.

La divisa 2019 è pronta, sarebbe bello vestirla e pedalare assieme !!! Ti aspettiamo 🚵‍♂️👍
« TORNA ALLA LISTA ARTICOLI

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST