Blog

aggiornamenti, notizie flash e curiosità da Bike Division

Pubblicato il 16 Marzo 2020 in angolo-andrea
Coronavirus, si può viaggiare? Si, no, perchè e che succede con i viaggi che ho già prenotato? 
con Bike Division

Coronavirus: tra decreti, emergenze e divieti cerchiamo di capirci qualcosa insieme. Hai prenotato un viaggio e non sai se potrai partire? Vuoi prenotare un viaggio ma sei indeciso? Non preoccuparti, in questo breve testo riassumiamo tutto ciò che c’è da sapere sui viaggi nazionali e internazionali in questo momento difficile per tutti, senza troppi tecnicismi o spiegazioni complicate.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 13 Marzo 2020 in angolo-andrea
Iniziano le problematiche riguardanti il Giro D

Notizie non incoraggianti arrivavano già da qualche giorno, ma negli ultimi minuti è giunta dall'Ungheria una notizia veramente scoraggiante: Il governo Ungherese ha annullato la grande partenza, di sicuro quindi il giro non partirà dall'Ungheria e non il 9 Maggio.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 06 Marzo 2020 in angolo-andrea
Bike Division Care, la nuova assicurazione per il ciclista e la sua bicicletta 
con Bike Division

Basta incrociare le dita! Bike Division Care ti indennizza nel caso in cui la tua bici venga rubata o danneggiata, in caso di urto subito oppure se causi involontariamente danni ad altri. Inoltre è flessibile: puoi scegliere il livello di protezione più adatto alle tue esigenze.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 05 Marzo 2020 in angolo-andrea
Gf Strade Bianche - Istruzioni D

Caro Amico, alla luce di quanto avvenuto per l’evento GF Strade Bianche, vogliamo darti le informazioni utili e trasparenti relative a quanto hai acquistato con noi in modo che tu possa capire e decidere cosa puoi fare della tua prenotazione.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 28 Febbraio 2020 in angolo-andrea
Viaggia nelle Fiandre con Bike Division: dall’amore per il ciclismo alla scoperta della gastronomia fiamminga 
con Bike Division

Ma non solo arte e ciclismo, anche il cibo ha certamente il suo perché in questa nostra vacanza. Scopriamo insieme la cucina fiamminga!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 24 Febbraio 2020 in angolo-andrea
Coronavirus e viaggi... Parliamone! 
con Bike Division

Dopo il weekend appena trascorso, siamo tutti caduti in panico per paura di contrarre il Corona Virus. Essendo Bike Division un’agenzia viaggi internazionale e avendo ricevuto già delle richieste di conferma in merito ai nostri pacchetti, abbiamo pensato subito di chiarire la situazione e comunicare lo stato e gli ultimi aggiornamenti sui viaggi da noi organizzati e degli eventi a cui partecipiamo.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 21 Febbraio 2020 in angolo-andrea
Muoversi in bici sì, ma in tutta sicurezza! 
con Bike Division

Bike Division Care entra nel mercato per rasserenare gli animi dei ciclisti, dei loro familiari e di tutti gli utenti della strada.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 14 Febbraio 2020 in territorio
In viaggio con i Ciclisti alla scoperta della cucina Nizzarda! 
con Bike Division

Connaissez-vous la cuisine niçoise ? Il cicloturismo non è solo bicicletta e granfondo, andiamo a vedere che prelibatezze gastronomiche ci sono da scoprire! La tradizionale cucina mediterranea di Nizza è ricca di deliziosi sapori e profumi, andiamo alla scoperta di queste meraviglie e in compagnia dei nostri amici ciclisti di ritorno dalla loro gloriosa granfondo Nizza!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 30 Gennaio 2020 in info-tecniche
Bike Division e Science in Sport, uniti per fornire la miglior esperienza a servizio dei ciclisti 
con Bike Division

da oggi puoi contare su un binomio importante e professionale grazie alla partnership nata tra il nostro Tour Operator Bike Division specializzato in viaggi per ciclisti e Granfondo internazionali e Science in Sport, azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 in varie
Nizza, benvenuti nella “capitale” della Costa Azzurra! 
con Bike Division

Mentre i nostri valorosi ciclisti si godono il piacere di partecipare a questa leggendaria gara ciclistica sulle strade di Nizza, noi accompagnatori andremo alla scoperta di questa città così ricca di bellissimi scroci, negozi interessanti e un’architettura tutta da scoprire, durante la nostra vacanza in Costa Azzurra!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 in diario-di-viaggio
 Il nostro Capodanno a Lanzarote! 
con Bike Division

Il nostro Capodanno a Lanzarote, la nostra vacanza di fine anno con nuovi amici e famiglie condividendo pedalate ed escursioni, risate e brindisi, spiagge cristalline e distese di lava vulcanica.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 09 Gennaio 2020 in varie
Viaggia nelle Fiandre con Bike Division: dall’amore per il ciclismo alla scoperta del territorio 
con Bike Division

Sei un accompagnatore non ciclista!? Scopriamo insieme ciò che le Fiandre hanno da offrire anche a chi non pedala! Mentre i nostri amici ciclisti si cimentano nel Giro delle Fiandre, una delle più storiche e classiche granfondo europee, noi ci lanceremo alla scoperta della bellissima città di Gand, la capitale delle Fiandre occidentali.

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 in varie
Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava! 
con Bike Division

Sotto l’Albero di Natale metti un po’ di sicurezza in più: Bike Division Care, l’assicurazione che mancava! Molti di noi sono ciclisti o hanno dei ciclisti in famiglia. Fategli e fatevi un regalo che vi dona un po’ di sicurezza in più a voi e verso terzi!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 in angolo-andrea
Intervista a Damiano Cunego 
con Bike Division

Non solo campione sulle due ruote ma anche personaggio pubblico molto sensibile e dotato di spiccata umiltà, tanto da essere definito “un campione a pane ed acqua”. Ecco l'intervista completa a Damiano Cunego!

LEGGI TUTTO »
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 in diario-di-viaggio
Non solo una Granfondo, una vera e propria Vacanza 
con Bike Division

Bella di giorno e stupenda di notte con i suoi mille colori, grattacieli che sprigionavano luci multicolori, feste in spiaggia, e locali aperti 24h. A volte non si capisce neanche chi si sveglia e chi va a dormire, come la mattina della Granfondo, uscendo dall'hotel alle 5 circa di mattina e la hall era piena di gente, chi entrava, chi usciva, gli unici eravamo noi che vestiti da ciclisti eravamo inconfondibili!

LEGGI TUTTO »

CERCA NEL BLOG

CATEGORIE

ULTIMI POST