Un fine settimana dal 7 al 9 Maggio alla scoperta dei Laghi Piemontesi, in un’atmosfera decisamente magica. Soggiorneremo presso l'Hotel L’Approdo, un fantastico Bike Hotel 4* ad Orta, uno degli hotel del grande chef Antonino Cannavacciuolo.
Ed ecco che vi presentiamo il secondo della serie di 9 tour targati Bike Division che abbiamo pensato per voi: un tour di 3 giorni alla scoperta degli angoli più affascinanti e delle salite più belle d'Abruzzo, il tutto in completa sicurezza e tranquillità, infatti il tour è riservato ad un massimo di 20 persone con cancellazione gratuita e senza penali fino a 7 giorni prima della partenza, soggiorno e viaggio in strutture e mezzi igienizzati!
Come sapete o immaginate tutte le nostre attività si sono interrotte dai primi di Marzo, in questi mesi abbiamo elaborato moltissime idee, progetti e lavorato intensamente per creare qualcosa di unico e di nuovo, non potevamo che scegliere la nostra bellissima ITALIA per i prossimi viaggi cicloturistici, riportare turismo sul nostro territorio, iniziare a far risplendere la nostra economia, è stata la nostra priorità.
E' proprio la bellezza della nostra nazione che ci ha ispirato durante questi mesi in cui abbiamo concentrato tutte le nostre energie nella creazione di nuove e fantastiche vacanze cicloturistiche in 9 differenti località e regioni.
Coronavirus: tra decreti, emergenze e divieti cerchiamo di capirci qualcosa insieme. Hai prenotato un viaggio e non sai se potrai partire? Vuoi prenotare un viaggio ma sei indeciso? Non preoccuparti, in questo breve testo riassumiamo tutto ciò che c’è da sapere sui viaggi nazionali e internazionali in questo momento difficile per tutti, senza troppi tecnicismi o spiegazioni complicate.
Notizie non incoraggianti arrivavano già da qualche giorno, ma negli ultimi minuti è giunta dall'Ungheria una notizia veramente scoraggiante: Il governo Ungherese ha annullato la grande partenza, di sicuro quindi il giro non partirà dall'Ungheria e non il 9 Maggio.
Basta incrociare le dita! Bike Division Care ti indennizza nel caso in cui la tua bici venga rubata o danneggiata, in caso di urto subito oppure se causi involontariamente danni ad altri. Inoltre è flessibile: puoi scegliere il livello di protezione più adatto alle tue esigenze.
Caro Amico, alla luce di quanto avvenuto per l’evento GF Strade Bianche, vogliamo darti le informazioni utili e trasparenti relative a quanto hai acquistato con noi in modo che tu possa capire e decidere cosa puoi fare della tua prenotazione.
Ma non solo arte e ciclismo, anche il cibo ha certamente il suo perché in questa nostra vacanza. Scopriamo insieme la cucina fiamminga!
Dopo il weekend appena trascorso, siamo tutti caduti in panico per paura di contrarre il Corona Virus. Essendo Bike Division un’agenzia viaggi internazionale e avendo ricevuto già delle richieste di conferma in merito ai nostri pacchetti, abbiamo pensato subito di chiarire la situazione e comunicare lo stato e gli ultimi aggiornamenti sui viaggi da noi organizzati e degli eventi a cui partecipiamo.
Bike Division Care entra nel mercato per rasserenare gli animi dei ciclisti, dei loro familiari e di tutti gli utenti della strada.
Connaissez-vous la cuisine niçoise ? Il cicloturismo non è solo bicicletta e granfondo, andiamo a vedere che prelibatezze gastronomiche ci sono da scoprire! La tradizionale cucina mediterranea di Nizza è ricca di deliziosi sapori e profumi, andiamo alla scoperta di queste meraviglie e in compagnia dei nostri amici ciclisti di ritorno dalla loro gloriosa granfondo Nizza!
da oggi puoi contare su un binomio importante e professionale grazie alla partnership nata tra il nostro Tour Operator Bike Division specializzato in viaggi per ciclisti e Granfondo internazionali e Science in Sport, azienda leader nel mercato dell’integrazione sportiva.
Mentre i nostri valorosi ciclisti si godono il piacere di partecipare a questa leggendaria gara ciclistica sulle strade di Nizza, noi accompagnatori andremo alla scoperta di questa città così ricca di bellissimi scroci, negozi interessanti e un’architettura tutta da scoprire, durante la nostra vacanza in Costa Azzurra!
Il nostro Capodanno a Lanzarote, la nostra vacanza di fine anno con nuovi amici e famiglie condividendo pedalate ed escursioni, risate e brindisi, spiagge cristalline e distese di lava vulcanica.
pubblicato il 21/03/2021 in Turismo/Territorio